giovedì 1 giugno 2017

Il Movimento 5 Stelle a Roma

In questi mesi, per motivi di lavoro, mi sono trovata a parlare con moltissime persone, molte più delle solite tante persone con cui mi trovo a confrontarmi specie se il discorso lavorativo porta a parlare di temi politici attuali.

Non dovrei essere sorpresa dei pareri unanimi che da ormai più di un anno sento nei tantissimi interlocutori che stanno dando la loro immensa fiducia al m5s. Avevo già avuto modo di testare grandissima approvazione prima delle elezioni comunali romane. Ed in questi mesi con felice sorpresa ho potuto ascoltare migliaia persone che porteranno la loro scelta al movimento.

Rinnovo il mio grande sostegno a questo sogno. Questa è l'unica speranza che ha l'Italia di cambiare le pessime abitudini del passato e che più passano i mesi più emergono i danni che hanno causato i partiti che fino a non molto tempo fa si erano accomodati sulla politica trasformandola in un qualcosa di assurdo.

Riuscire a disintegrare completamente il motore del paese è oltre ogni limite di immaginazione eppure molti di quelli che oggi si sentono geni della politica sono riusciti a rendere un'illusione il lavoro ed il creare lavoro.


Nessun commento: